Tecniche per un giusto approccio

Molti chiedono: quali sono le regole e i segreti per conquistare una ragazza? Possono essere dati consigli per conquistare una ragazza ed esistono frasi che facilitano l’approccio?

In genere la risposta è PUÒ’ ESSERE, nel senso che non esiste un cliché. Le donne non sono dei robot che rispondono con degli automatismi a frasi automatiche. Esistono comunque delle tecniche di seduzione che integrano comunicazione verbale, linguaggio del corpo e veri e propri comportamenti (azioni) inseriti in una cornice particolare, che scatenano l’interesse della donna. E questo interesse può essere aumentato imparando cosa chiedere a una ragazza.

Questo vuol dire che esiste un metodo che può essere messo in moto ogni volta che ci interessa una ragazza. Il comportamento della donna, rispetto a questo metodo, è quasi sempre il solito. Insomma, non c’è automatismo nelle frasi, ma nei comportamenti, nelle risposte del suo organismo e del suo cervello.

Di sicuro abbiamo che molti ragazzi usano dei clicè di conversazione verbale che di solito non funzionano.

Ad esempio: quando una ragazza per la centesima volta in una serata si sente dire che è carina (ti ho già vista da qualche parte?) con annesso invito a bere insieme, è inutile attendersi veramente qualcosa, a meno che non siate Brad Pitt.

In genere i complimenti sfacciati non funzionano, come non funziona la maleducazione. La richiesta del numero di telefono, che è la cosa più importante per ottenere la possibilità di rivedersi, deve passare dalla conversazione e questa non può vertere sulla bellezza della ragazza o sul fatto che l’avete vista già un’altra volta e non sapete inventarvi niente di meglio.

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.