Generare Attrazione

Quello che non capiranno mai i maschi beta, le femminucce e i bravi ragazzi è che la seduzione non è un gioco immediato, fatto di una sola mossa. Quando ero adolescente pensavo che le donne fossero poco interessate agli uomini, anche se c’era qualche compagna che andava in visibilio per una pomiciata.

Si fa presto a dire che tutte le donne sono delle grandissime *******, ma non è così, alle donne piace come piace agli uomini, con la differenza che loro sono molto più recettive e predisposte, a causa del fattore maternità, fondamentale nella loro esistenza. Una donna è fatta per procreare, difficile dunque che pensi all’atto sessuale come a una cosa estranea.

L’attrazione riveste nel gioco della seduzione, lo stesso ruolo che un ariete riveste in un lungo assedio: sfonda la porta. In buona sostanza non ci può essere seduzione senza attrazione. Quando ero adolescente, dicevo, pensavo anche che le ragazze si innamorassero con uno sguardo o peggio ancora che si innamorassero per una preghiera del buon Dio.

Illusioni. L’attrazione come funziona? In termini piuttosto generali si può definire l’attrazione come un amplificatore di emozioni collegate a una persona. Quando una donna si sente attratta dall’uomo ricollega alla sua figura numerose emozioni, moltiplicandole a volontà, sia come numero, che come intensità. L’aspetto abbastanza importante da sottolineare è che l’amplificatore può essere messo in moto e che esso può venire associato a una persona piuttosto che a un’altra (è per tale motivo che gli uomini considerano le donne umorali e volubili, personalmente ho conosciuto donne attratte da più uomini contemporaneamente, che si innamorano di uno al quale sono fedeli fino alla fine del rapporto).

Se la ragazza prova attrazione per te ciò non significa che da lì a cinque minuti avrete una storia insieme. Come detto innanzi la seduzione avviene gradualmente e l’attrazione consiste nel moltiplicare le emozioni collegate alle tue emozioni. Nei miei tempi antichi pensavo che bastasse questo tipo di attrazione per sedurre. Non avevo capito che bisogna amplificare: portare emozione su emozione. Leggendo il report sugli errori più comuni imparerai a spingere al massimo l’amplificatore di emozioni, facendo tua la ragazza che hai sempre sognato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *