10 segnali che una ragazza vuole fare sesso con te

Come capire quando una ragazza vuole venire a letto con te? Immagina questa scena dal tuo punto di vista…

  • ti dice che si sente accalorata, che è calda
  • inizia a spogliarsi
  • ti salta addosso e inizia a farti di tutto

Bene, questa è la scena di un film porno ed è del tutto diversa dalla realtà. Per cui cancelliamo questa scena e parliamo di cose serie.

Come spiegato bene nel corso Nella Mente di Una Ragazza, maschi e femmine pensano in maniera molto diversa, per cui una donna non si comporta esattamente come il tuo miglior amico.

C’è una certa difficoltà nel comprendere questo concetto. E molta più difficoltà nell’interpretare i segnali che ti lancia direttamente o indirettamente.

Un aspetto di cui tenere conto è questo: la donna non considera il “farci sesso” come un elemento propriamente romantico. Cioè non lo fa solo quando o perché è innamorata. Il principale motivo è che si fida, che si sente pronta, anche se momentaneamente. E per assurdo potrebbe innamorarsi dopo e non prima. Oppure essere innamorata, sentirsi legata, ma non ancora pronta per scendere a un certo livello di intimità.

Per questo molti ragazzi hanno difficoltà a capire quando lei vuole farlo o addirittura a comprendere le donne nel loro complesso.

ATTENZIONE: questi segnali non valgono per tutte e non devono essere presenti tutti insieme. Ma di sicuro è molto più probabile che lei ti lanci un segnale simile a questi piuttosto che mettere in atto una scena da film per adulti, che è irrealistica e basata su fantasie maschili difficilmente realizzabili con persone appena conosciute (foto di Dainis Graveris su Unsplash).

Segni che lei vuole fare l’amore con te

Immagina questi segnali come all’interno di una frequentazione sociale reale, di persona, in locali o posti dove poi è possibile andare via insieme.

Non aspettarti miracoli se non la frequenti di persona. Le fantasie e i messaggi sono una cosa, la realtà effettiva, cioè il lasciarsi andare con sicurezza e fiducia, è un altro paio di maniche.

  1. Ti chiede dove abiti. Ora, potrebbe essere che lavori per Google Maps o per l’ufficio anagrafe, ma è chiaro che ha un interesse specifico a sapere dove abiti perché valuta come opzione l’idea di trovarsi a casa tua. Evidentemente la cosa non le dà fastidio, anzi. E’ una cosa da sfruttare immediatamente, invitandola per un caffè o a cena, dipende da dove sei e dove ti trovi.
  2. Se è in un gruppo di amiche resiste all’idea di lasciare il gruppo per continuare a stare con te. In un locale, di sera, questo segnale è da cogliere al volo. È il momento in cui devi sganciarla dal gruppo proponendole di continuare la serata con te.
  3. È lei ad invitarti a casa sua o dove vive. In questo caso non lo fa per farti vedere l’arredamento o darti la possibilità di conoscere il quartiere. Significa che si sente molto al sicuro ed è assolutamente aperta all’opportunità di fare sesso (perché giustamente, come spiegato in Nella Mente di Una Ragazza, farlo piace anche a lei).
  4. Sposta la conversazione su un terreno intimo / sensuale. Cioè parla di sesso con te. Se ne parla con te vuol dire che ha pensato o immaginato di farlo con te. Nel corso su menzionato si parla esattamente della vera differenza tra zona amicizia e zona calda, nella quale tutto è possibile. E questo è uno dei casi in cui è veramente facile capire quando lei ci sta oppure ti considera solo come amico. Il modo in cui ne parla, come prende l’argomento vale tanto. Ricordati che le parole sono cose. Cioè sono concetti che si riferiscono a elementi fattuali in essere o in potenza. Se indico una matita, la chiamo come tale perché sono per certo di riferirmi ad essa. Cioè do un significato reale alle parole, e a meno che non mi trovi in stato di infermità mentale, per me quel significato equivale alla realtà, a come io la percepisco.
  5. Nei messaggi inizia quello che viene chiamato sexting. Comunque ti scrive a tarda notte, magari al rientro da una serata. A differenza tua sa che messaggiare di notte ha un significato ben preciso.
  6. Mentre siete insieme aumenta il contatto fisico, ad esempio sfiorandoti il braccio o il petto. Avvicinarsi a te significa stabilire un contatto reale, darti un’apertura di credito, dirti “mi fa piacere che sei qui e mi piace stare con te”. L’abbraccio e altri contatti fisici sono anche sintomatici di un rapporto amichevole, di vera fiducia. Ma a meno che non sia una tua amica, un contatto improvviso, ma insistente, è significativo.
  7. Ti accusa in modo palesemente finto e scherzoso, ma non troppo di essere un cattivo ragazzo, di avere cattive intenzioni, allude insomma, proiettando su di te, la situazione in cui lei si arrende e ci sta. Questo modo di fare è tipico, ma giustificabile. Considera sempre che per una ragazza essere esplicita è molto difficile e complicato a causa della pressione sociale e culturale che subisce. E devi rispettare questa sua ritrosia, perché non vuol dire nulla in concreto: è un modo per capire se sei affidabile, se davvero fai sul serio, fosse anche per una sola notte. C’è dietro tutto un immaginario che ora è troppo lungo spiegarti, ma credimi… se ti dice che sei cattivo, che hai intenzioni maliziose, stai al gioco e assecondala, perché sta solo cercando un po’ di rassicurazione e incoraggiamento. Se le dici esplicitamente NO e ti comporti da amico, hai chiuso.
  8. Si mette in mostra per te, sia che stia ballando nei tuoi pressi, sia per come si veste o come si atteggia. Ti isola e concentra la sua attenzione su di te.
  9. Fa finta di essere gelosa di altre donne, nel senso che esagera la naturale gelosia che la porta a voler stringere la tua attenzione nei suoi confronti e ti sfida. Esagera e sopravvaluta la tua capacità seduttiva, guarda a te come un seduttore che ci proverebbe con tutte, perché vuole vederti come ambito e scelto dalle altre (questo meccanismo è spiegato bene nel corso avanzato).
  10. In un locale vuole bere insieme a te o non vede l’ora di stare sola con te per cui propone sempre di fare qualcosa.

Questi sono alcuni dei segnali abbastanza diretti che lei utilizza per farti capire che è pronta, che le piaci, che potrebbe voler fare sesso con te nel giro di pochi minuti. Devi mantenere viva l’atmosfera.

Ma come fare per arrivare a questo punto, dato che l’interesse non si compra al supermercato?

Segui il corso Nella Mente di Una Ragazza e scoprirai le tecniche più avanzate per arrivare a questo punto e oltre.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.