I posti migliori per il primo appuntamento

La scelta del primo appuntamento dipende dalla tua indole, dal tuo carattere. Come scrivo nel manuale, devi scegliere il posto in modo naturale e originale, senza farti opprimere dall’ìdea di far accadere tutto in una notte.

Se sei molto giovane, l’idea di un film al cinema è sempre valida, ma se non sei un adolescente, hai molte opzioni a disposizone.

Il ristorante. L’uscita a cena è classica, ma bisogna scegliere il posto giusto e sapersi accontentare. Spesso si commette l’errore, abbastanza infantile, di voler spendere molto, per dimostrare di saperci fare o di avere del contante a disposizione. E’ vero, come scritto nel manuale, che le donne sono attirate da uomini facoltosi e non perché siano venali o superficiali, ma è anche vero che sono assai sensibili agli spacconi e che preferiscono di gran lunga un posto carino e intimo, al ristorante famoso, affollato e sfarzoso per eccellenza.

Come mai questo? Perché il posto deve “muovere“, cioè deve emozionare, scatenare qualcosa. Se questo non succede è molto improbabile che la serata vada come hai immaginato. Anzi, la ragazza è difficile che ti darà una seconda occasione, se ha accettato un tuo invito a cena, perciò, anche se non andrai in fondo, cerca di scegliere un posto che dia un seguito alla storia.

Ma è meglio un ristorante a pranzo o a cena? E’ meglio organizzare qualcosa prima o dopo? E’ meglio un luogo tranquillo o un luogo alla moda?

Tutte queste cose puoi impararle nei corsi che proponiamo, su come conquistare una donna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *