Quali uomini piacciono alle donne

Alle donne piacciono molti tipi di uomini, ma questo succede quando si parla di una particolarità fisica o un attitudine sociale. In genere le donne adorano gli uomini con un buon lavoro, e molti pensano che questo fatto sia dovuto a un eccesso di venalità.

Invece non è così, non bisogna mai scambiare la causa con l’effetto, perché le donne pensano esclusivamente a sè stesse, quando scelgono il partner: pensano se sarà in grado di provvedere a loro e ai loro figli.

La donna è fatta così: c’è poco da girarci intorno e da arrabbiarsi. E’ per questo che spesso ci appaiono inspiegabilmente crudeli, con questi comportamenti risolutori, che mettono fine a storie spesso andate avanti per anni.

Le donne dunque non cercano un uomo che ha un buon lavoro perchè sono venali, ma perchè pensano che se un uomo ha un buon lavoro, vale qualcosa. E per questo motivo sarà in grado di provvedere a lei, perché la donna – non dimentichiamolo mai – è la faccia debole della coppia, dato che dovrà farsi carico della gravidanza, che solo in questi ultimi decenni ha raggiunto uno standard di sicurezza tale da non essere più un reale pericolo per la sua vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *