Consigli per trovare un scopamica sui siti di incontri

È facile iscriversi a un sito di incontri online e iniziare a scambiare messaggio con le persone, ma ottenere una risposta positiva è tutta un’altra storia. Gli appuntamenti online possono essere un incubo, quindi è importante presentarti nel modo giusto. Quindi è necessario che tu legga questo articolo, che contiene alcuni consigli su come flirtare online. Seguendo queste linee guida aumenterai le tue possibilità di conoscere donne e trovare la tua prossima ragazza su un sito web. Se vuoi sapere come conquistare una ragazza continua a leggere.

I primi passi

La prima cosa da fare per incontrare donne online è decidere dove cercare. Molti siti di incontri sono destinati a persone nello specifico (con criteri basati sulla religione o sulla regione in cui vivono), ma altri sono noti perché ti permettono di avere avventure di una notte piuttosto che relazioni a lungo termine. Scegli con saggezza il sito che fa per te.

Ovviamente tra le varie alternative da considerare c’è il sito in Italia per quanto riguarda questo tipo di incontri: Scopamici.com.

Non appena entriamo nella sua pagina di benvenuto, possiamo vedere come il sito ci invita a creare nuove relazioni. Se stai cercando nuove persone con cui flirtare, ma anche amicizie o storie d’amore, questo è il sito di incontri che fa per te.

Abbi pazienza quando crei il tuo profilo

Ora, prima di iniziare a completare il tuo profilo, cerca di capire il tipo di donna che vuoi attirare. Una volta che sai quali caratteristiche stai cercando, crea il tuo profilo di conseguenza. Quello che voglio dire è: se vuoi flirtare con donne single per stabilire relazioni a lungo termine, questo è ciò che dovresti far capire attraverso il tuo profilo.

Il tuo profilo ha uno scopo molto importante: dovrebbe mostrare perché saresti il partner ideale per il tipo di donna che stai cercando. Fai attenzione alla tua immagine di profilo e al tipo di idee che suscita. Se stai cercando qualcuno con cui iniziare una relazione seria, probabilmente non andrai molto lontano con una tua foto in uno strip club.

Tuttavia, non devi risultare noioso nella tua descrizione: parla dei tuoi interessi, di cosa ti piace fare e cerca di essere sempre specifico. In generale, è meglio mantenere il tuo profilo semplice ma interessante. Se inizi una conversazione con una donna e lei vuole saperne di più, dovrà rispondere ai tuoi messaggi.

Quali sono le migliori foto da caricare sul tuo profilo?

Adesso te lo spiego, così che tu possa avere le idee abbastanza chiare.

Una foto di te in bagno, mentre metti in mostra i muscoli, che siano questi scarsi o abbondanti, per farti un selfie: è un grande NO, quindi metti da parte il telefono.

Se questa era la tua unica e sola strategia per per quanto riguarda le foto da caricare sul tuo profilo di appuntamenti online, presta attenzione a cosa dirò adesso.

Ora, passiamo alle statistiche concrete: non poche piattaforme di appuntamenti hanno pubblicato dati in passato per quanto riguarda le foto profilo che attraggonno di più. Potresti essere in grado di cercare informazioni specifiche del sito in questione, sul numero ideale di immagini da caricare o anche sulle espressioni facciali di maggior successo per uomini e donne

Per flirtare con successo, mostra il tuo vero stile di vita

Uno studio ha rivelato che gli uomini risultano più attraenti e affidabili se hanno la foto di un cane sul loro profilo, il che è un’ottima notizia se hai un cane o se hai una grande passione per gli animali. Pensa alle tue foto nel loro insieme. Sfrutta 4 o 5 foto per far vedere chi sei e com’è la tua vita.

Ecco qualcosa che può sembrare all’apparenza ovvio: assicurati che le persone possano vedere chiaramente il tuo volto almeno nella foto principale del profilo. Ciò significa che se avessi intenzione di caricare la tua foto in passamontagna, anche se non sei mai stato sulle Alpi, dovresti subito cambiare idea.

Comunque. Per poter flirtare con successo aggiungi alcune foto che facciano capire qual è il tuo stile di vita. Ti piace viaggiare? Giocare a calcio? Uscire con gli amici? Fantastico. Ma prendi nota, assicurati di non proiettare l’idea della classica persona “irrealistica e spettacolare”. È probabile che non passi tutti i fine settimana in smoking o abito da sera. Dai alle persone un’idea di come trascorri il tuo tempo quando non sei impegnato nella scalata del Vesuvio.

Non solo stai mostrando chi sei, ma puoi anche invogliare più persone ad inviarti un messaggio, soprattutto nei casi in cui entrambi svolgete attività divertenti come quelle che esponi.

 

Quando crei il tuo profilo, vale la pena mettersi nei panni di una persona che lo visita per la prima volta, per capire come viene percepito. Se tutto quello che vedono è una foto sfocata, scattata alle 3 del mattino con la webcam del tuo laptop, mentre sei sdraiato sul divano, beh … non hai molte probabilità di successo.

Potresti non avere foto di viaggi bellissimi mentre ti trovi in luoghi esotici, o istantanee di incantevoli serate in pieno stile Gatsby. Va bene. Ma almeno, indossa una maglietta pulita, esci e chiedi a un amico di scattarti una foto decente.

 

Come ottenere il massimo dal tuo profilo di incontri su Scopamici

Per avere successo quando flirti con le donne su Scopamici prendi in considerazione i seguenti consigli pratici

  • Chiedi aiuto ai tuoi amici

Chiedi ad un amico di aiutarti a scrivere la descrizione del tuo profilo. A volte gli amici ti conoscono meglio di quanto tu possa conoscere te stesso.

  • Evita gli stereotipi

Anche se ti piace “camminare lungo la spiaggia” o “bere vino davanti ad un falò”, lascia perdere, è un luogo comune sfruttato da tutti. Pensa a qualcosa di interessante che possa spingere qualcuno a scriverti.

  • Scegli foto che richiamino l’attenzione

Già abbiamo parlato molto di questo tema, a questo punto dovresti già essere un esperto: saprai già quali foto utilizzare per flirtare con successo.

  • Sii positivo

Sii sempre positivo con te stesso. Il tuo profilo è come un CV dei tuoi appuntamenti. Non vorresti che un futuro datore di lavoro legga qualcosa di negativo, quindi, perché vorresti che un potenziale partner legga qualcosa che non sia positivo?

  • Non avere una mentalità chiusa

Se contatti una scopamicizia e lei ti chiede cosa stai cercando, non darle troppi dettagli. Parla loro del tipo di relazione che stai cercando e falle domande generiche, potresti chiederle per esempio se le piacciono i cani. Ma evita di parlare di altezza, peso, reddito, colore dei capelli, ecc., Non ha senso elencare queste cose.

In primo luogo, potresti spaventare un potenziale candidato, perché daresti l’idea di un tipo inavvicinabile, anche per qualcuno che soddisfa tutti i tuoi requisiti. E in secondo luogo, saresti sorpreso di quanto spesso le persone si innamorano di qualcuno che è totalmente lontano dai loro standard.

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.