Presentazione

Le lezioni sono disponibili in formato scritto e nel prossimo futuro in formato audio, così da venire incontro a esigenze di vario tipo. Il consiglio è di leggere le lezioni, in quanto è più semplice imparare i concetti enunciati, oltre al fatto che sono presenti figure e tabelle esemplificative.

Il Corso Base gratuito “Nella mente di una ragazza” ti fornisce i fondamenti della seduzione, come funziona, cosa vogliono le ragazze, perché alle ragazze piacciono determinate cose e non ne piacciono altre, e quali errori tipici si commettono a causa dell’inesperienza o del condizionamento culturale.

L’intero corso vuole darti informazioni e strumenti concreti, provati, che ti toglieranno l’ingenuità di fondo tipica di chi ha difficoltà con le ragazze.

Lo scopo finale è quello di renderti più esperto, più attraente e più intraprendente con le donne. 3 qualità che schiudono porte e che renderanno molto più facile la seduzione.

Ti ricordo che è vietata la riproduzione anche solo parziale dei contenuti originali presenti nel corso.

La Super Selezione

La super selezione sfrutta dei meccanismi naturali per filtrare le tue possibilità. È il metodo che viene utilizzato nel corso Nella Mente di Una Ragazza e rappresenta il focus del corso avanzato.

Lo scopo è quello di favorire opportunità di conoscenza delle ragazze e creare momenti per la seduzione, favorire l’interazione e l’accoppiamento.

Il corso avanzato “Applica la Super Selezione” quintuplica gli insegnamenti presentati nel corso Base. Ti invito comunque a fare il corso base sia per entrare in contatto con questo mondo, sia per apprendere i fondamenti che dovrai mettere in pratica, da solo o grazie alle tecniche spiegate nel corso avanzato. Se alla fine del corso deciderai che vuoi avere ancora più armi c’è una sorpresa per te.

corso seduzione base

Il Corso Base è fondamentale per eliminare false credenze, convinzioni errate e mistificazioni che rendono complicate delle azioni naturali.

Questo l’ordine delle lezioni gratuite

  1. Presentazione
  2. I concetti base
  3. Perché conviene concentrarsi su certi aspetti e non altri
  4. Il primo problema: capire cosa vogliono le ragazze
  5. Il secondo problema: gestire l’ansia
  6. Il terzo problema: la pretesa di essere perfetti
  7. La paura di farti avanti e quella del rifiuto
  8. Cosa non funziona e cosa funziona
  9. Come le ragazze mostrano interesse
  10. Cosa attrae di più le ragazze
  11. Introduzione alla Super Selezione
  12. Errori imperdonabili da non fare più!
  13. Dalle parole ai fatti