Diventare Seduttore

Se fare il seduttore implica interpretare una parte, c’è un fattore rilevante che decide nel successo con una donna: cercare di essere qualcun altro anzichè sè stessi. Le donne hanno una specie di sesto senso, un metal detector, per gli uomini finti che interpretano una parte. Interpretare la parte del seduttore è una cosa diversa: bisogna assumere comportamenti, non far finta di essere qualcuno. Essere seduttori signifca essere qualcun altro, in determinati contesti, pur rimanendo noi stessi.

La differenza è chiara: se con una donna fingi di essere qualcun altro, ti concentrerai su questa finzione, anziché sui comportamenti da adottare, con la conseguenza che sarai – apparirai – uno sfigato doppio. Sfigato per come sei veramente, sfigato per la parte che interpreti, anche se stai facendo finta di essere un don giovanni di successo che lavora nel mondo della televisione.

Se invece interpreti la parte del seduttore non dovrai fingere di essere qualcun altro. Dovrai adottare dei comportamenti diversi, che ti faranno apparire diverso, pur rimanendo sempre lo stesso. Se posso fare un esempio, è come una trasformazione in una specie di supereroe. Sei sempre lo stesso, ma con dei poteri in più. Il potere di sedurre le donne.

Impara i comportamenti, leggili sul manuale e scoprirai come fare tue le ragazze che sogni ogni giorno.

Un commento su “Diventare Seduttore”

  1. Ciao Mauro io quando vado in discoteca con gli amici e questi ultimi conquistano delle ragazze con delle tecniche efficaci non riesco a gestire la situazione e la prendo molto a male,quasi come una sconfitta personale o una umiliazione tanto da andarmene dalla discoteca arrabbiato con me stesso,ho poi difficoltà ad approcciare con una ragazza,non riesco a creare la giusta empatia come fanno dei miei amici,mi sento un fallito,è più forte di me,sarà un mio difetto,una mia fragilità,ma ho bisogno di un tuo grande consiglio amichevole,spero mi risponderai presto.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.