Per sedurre falla ridere

Molto spesso si sente in giro dire che i comici, nel privato, sono delle persone noiosissime. Altrove, sentite delle ragazze dire che stanno bene con certi ragazzi “perché mi fa ridere”. Sbagliano i comici oppure ci sono ragazze che non sanno apprezzare la comicità?

La verità, come sempre, sta nel mezzo e nel gioco della seduzione essere divertenti costituisce un prerequisito per riuscire con le donne.

Il bisogno di sentirsi bene e piacere sono predominanti nei rapporti e nella vita quotidiana, non c’è niente da fare. Tendiamo a considerare divertente una persona che ci fa ridere, e la persona che ci fa ridere pensa inevitabilmente di piacerci.

Il senso dello humour è quindi fondamentale nel rapporto con ogni persona, figuriamoci in un rapporto tra uomo e donna. Nella seduzione la risata leva tensione, scioglie i tendini, e prepara il terreno all’emozione.

Vuoi essere un ragazzo divertente, che sa intrattenere? Scoprilo nel manuale sull’attrazione e la seduzione. Una guida completa per conquistare le ragazze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *